Weekend Benessere vicino Verona

State cercando una struttura dotata di tutti i comfort, in cui potervi rilassare, godendo di trattamenti per la cura del corpo, ma che vi dia anche la possibilità di visitare facilmente le splendide città d’arte del Veneto, come Venezia, Verona o Padova? Il Principe Terme Hotel è il posto giusto per la vostra vacanza!

L’albergo è situato ad Abano Terme, a pochi chilometri di distanza dal centro di Padova, splendida città ricca di arte e storia dell’entroterra veneto, ed è dotato di una fornitissima spa e di un ristorante rinomato. La struttura è comodissima per tutti coloro che sognano una vacanza immersi nel relax della campagna, ma senza dover rinunciare alle gite fuori porta e alle visite nelle città d’arte.

Potete scegliere tra numerose attrazioni del veneto, famose in tutto il mondo per la loro impareggiabile bellezza. Dall’Arena di Verona al lago di Garda. Da Piazza San Marco ai numerosi siti d’interesse nel Parco dei Colli Euganei.

Per tutti coloro che invece preferiscono non allontanarsi troppo, l’hotel fornisce numerose attività per il benessere del corpo e della mente:

  • Trattamenti di bellezza e fangoterapia.
  • Idroterapia e idromassaggi.
  • Massaggi, beauty farm e percorsi rigenerativi.
  • Inalazioni e aerosol con acqua termale per il benessere di naso, bronchi e polmoni.

Passate il vostro soggiorno al Principe Terme Hotel per soddisfare tutta la vostra voglia di relax e di vacanza!