Un weekend di relax e benessere ad Abano Terme

Se state cercando un posto dove riprendere fiato, ritornare in contatto con il tuo corpo e godervi qualche giorno di puro relax, Hotel Principe Terme è il posto giusto.

Potete scegliere molte attività per la cura del corpo e della mente:

  • trattamenti di bellezza.
  • piscina coperta.

Provate anche i fanghi e i trattamenti termali, eseguiti nell’Hotel Principe Terme grazie alla sorgente naturale con acqua che sgorga a una temperatura di 87°C, posta all’interno della sua spa.

Il personale specializzato del centro benessere e dell’hotel saprà rendere il vostro soggiorno un’esperienza unica in termini di comfort e relax, eseguendo i trattamenti con la massima professionalità.

Abano Terme è il luogo ideale per staccare la spina e concedersi un weekend senza pensieri e di puro rilassamento. Grazie alle sue fonti termali e alla sua vicinanza alle principali città d’arte del Veneto, come Verona, Padova e Venezia, immersa tra le colline venete, Abano Terme è la location perfetta per una vacanza all’insegna del benessere, sia del corpo che della mente.

Principe Terme Hotel è più di un semplice albergo con una spa e un ristorante: è un luogo dove si elimina lo stress e si spezza la routine, tornando in sintonia con il proprio corpo. Venite a trovarci!