Hotel 3 Stelle Abano Terme

Principe Terme Hotel è un albergo a 3 stelle ad Abano Terme, in provincia di Padova. La struttura è immersa nel verde della campagna veneta, a pochi chilometri dai Colli Euganei e dalle famose città d’arte del Veneto, come Venezia e Verona.

Abano Terme è da sempre famosa per le sue fonti di acqua termale, ricca di sostanze benefiche per la pelle, per l’organismo e la salute del corpo. Principe Terme Hotel è dotata di una spa con all’interno una fonte termale propria che viene sfruttata e utilizzata per numerosi trattamenti benefici, rilassanti e salutari

Il personale dell’albergo è altamente qualificato e utilizza i macchinari più all’avanguardia nel campo della cura del corpo e dei trattamenti estetici. Potrete rilassarvi con le vasche per l’idromassaggio e i fanghi curativi, oppure prendere un po’ di sole nel giardino dotato di sdraio e piscina con acqua termale.

Nell’albergo a 3 stelle è presente un ristorante che prepara ogni giorno i migliori piatti della tradizione padovana. A colazione si offrono ricchi buffet per soddisfare le esigenze di tutti gli ospiti, mentre alla sera non mancheranno occasioni per stupirvi con i piatti più gustosi dei nostri chef, combinando tradizione e ricerca gastronomica, con una selezione dei migliori vini italiani ed esteri, rendendo il vostro soggiorno un tutt’uno tra salute e piacere!