Trattamenti Termali al Principe Terme

Principe Terme Hotel è la location ideale per un weekend o un soggiorno più lungo all’insegna del relax e del benessere del corpo. Grazie ai numerosi trattamenti applicati nella struttura e alla fonte di acqua termale all’interno della spa, potrete trascorrere momenti di intenso piacere fisico e relax mentale.

Chi vuole sfruttare i principi benefici per le vie respiratorie dell’acqua termale può concedersi trattamenti con i vapori di acqua madre. Questi vapori svolgono molteplici azioni su naso, gola, laringe, bronchi e polmoni:

  • Prevengono le infezioni e le infiammazioni dei tessuti interni e delle mucose.
  • Sciolgono azione mucolitica, sciogliendo il muco ed eliminando la congestione nasale e bronchiale.
  • Sostengono l’organismo nell’azione antisettica e antibatterica.
  • Prevengono con efficacia laringiti, bronchiti, sinusiti e tutte le altre affezioni degli organi respiratori.

I benefici dei trattamenti e delle terapie che prevendono l’inalazione di acqua madre di fonte termale sono confermati dagli studi scientifici e sono considerati tra i rimedi più efficaci contro asma, patologie croniche e contro il riacutizzarsi di malattie infettive delle vie respiratorie

Principe Terme Hotel si prende cura del vostro corpo con trattamenti a base di fanghi, massaggi e tutti gli altri servizi della sua spa, immersa in un contesto di puro relax nella campagna veneta. Concedetevi un break dalla vita quotidiana e immergetevi nell’atmosfera rilassata dei colli euganei!