Last Minute alle Terme

Hai voglia di un last minute alle terme? Ti senti stanco, spossato, stressato?

Ciò che ti ci vuole è un periodo di riposo e rigenerazione in un’oasi rilassante e tranquilla.

 

Cogli al volo i last minute dell’hotel ad Abano Terme Principe Terme, un 3 stelle accogliente e confortevole incastonato nel cuore della città veneta regina delle cure termali nell’intera Europa.

 

Ciò che rende speciale ed imperdibile l’hotel è la sua offerta. Una serie di proposte e servizi che ne fanno un approdo ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di relax totale.

 

Il Principe Terme al suo interno dispone infatti di un proprio centro termale con acque che sgorgano ad 87°. Una Spa che è completata da piscina, hammam, vasche per percorso Kneipp ed idromassaggio.

 

In questo modo il tuo last minute alle terme si trasforma da occasione a vero e proprio privilegio, perché in un’unica struttura potrai rigenerarti e riposarti.

 

Tutto ciò grazie anche alle confortevoli camere, ampie, luminose e con balcone. Disponibili nelle tipologie Classic, Comfort e Junior Suite, sono dotate di TV 22” a schermo piatto, connessione wi-fi gratuita, cassaforte, scrivania, bagno con doccia o vasca, asciugacapelli e set di cortesia.

 

Senza dimenticare il ristorante, pronto a valorizzare tradizioni ed ingredienti locali dando vita a piatti leggeri e deliziosi, serviti in una cornice di gran classe.