Hotel a Mezza Pensione a Abano Terme

Un hotel ad Abano Terme con Spa dove trascorrere una vacanza benessere rilassante e rigenerante.

Il tuo sogno è pronto a trasformarsi in realtà grazie al Principe Terme, 3 stelle accogliente ed elegante dotato di numerosi servizi.

 

Hotel e Spa ad Abano rappresentano un’accoppiata vincente per la tua salute, una soluzione perfetta per ricaricarsi abbandonandosi alle coccole delle acque termali e di uno staff esperto e professionale.

 

L’hotel infatti è dotato al suo interno di un proprio centro termale. Semplicemente lasciando la tua camera e preparandoti adeguatamente, senza abbandonare la struttura, potrai fare il tuo ciclo di cure o semplicemente rilassarti con acque che sgorgano ad una temperatura naturale di 87°.

 

L’hotel ad Abano Terme è dotato di una Spa moderna e funzionale, caratterizzata dalla presenza di idromassaggio, piscina interna, hammam e vasche per il percorso plantare Kneipp.

 

Sempre all’interno della Spa potrai effettuare percorsi termali con aggiunta dell’ozono; con fango con doccia di pulizia e bagno termale; inalazioni o aerosol con acqua madre; calidarium con essenze e cromoterapia.

 

Un percorso che ha nei trattamenti estetici il suo ideale completamento. Personale esperto e qualificato è al tuo servizio per pulizia del viso, massaggi, maschere, trattamenti, peeling, manicure, pedicure, epilazione, bendaggio anticellulite, colorazione ciglia e sopraciglia.