Cure convenzionate Abano Terme

Il Principe Terme rientra tra gli alberghi convenzionati per cure termali ad Abano Terme. Un’opportunità in più da cogliere al volo per ritagliarsi un piacevole periodo di riposo durante cui rigenerarsi e ricaricarsi attraverso le proprietà benefiche delle acque termali.

 

Le cure termali convenzionate offrono il grande vantaggio per il pubblico legato all’abbattimento dei costi.

Infatti l’inserimento del nostro hotel nella lista degli alberghi convenzionati ti darà la possibilità di accedere liberamente ai trattamenti termali versando unicamente il ticket sanitario che è previsto in questi casi.

 

Naturalmente per poter usufruire di tutto ciò è necessaria la semplice prescrizione medica del tuo medico di base, documento che deve riportare la patologia e l’indicazione della cura.

 

Secondo le normative del servizio sanitario nazionale è possibile usufruire di un solo ciclo di cura termale in un anno. Ciclo che deve essere completato in un’unica volta e che quindi non può essere frazionato.

 

Le acque termali di Abano sono unanimemente apprezzate per le loro elevate proprietà benefiche e per l’incidenza positiva nei confronti di numerose patologie.

Da questo punto di vista professionisti del settore consigliano un ciclo di 12 fanghi e 12 bagni terapeutici per problemi osteoarticolari e di 12 inalazioni e 12 aerosol per patologie respiratorie.