Il Gruppo

Cure Termali ad Abano Terme

Vuoi abbinare relax in Hotel con cure termali ad Abano Terme?

Il Principe Terme è l’hotel giusto per te! Ci troviamo in uno dei templi per antonomasia del benessere mondiale, in una location conosciuta ed apprezzata ovunque per la qualità e le proprietà benefiche delle sue acque.

 

Il Principe Terme è la scelta ideale per chi volesse trascorrere un periodo di riposo e rigenerazione ad Abano Terme, con cure e trattamenti utili alla cura di numerose patologie ma capaci di produrre effetti positivi in generale sul fisico e anche sull’umore.

 

Il tutto in totale comodità, perché stesso all’interno dell’hotel è presente un centro termale con sorgenti proprie ad 87°.

Una vera Spa, arricchita da piscina interna, hammam, idromassaggio e percorso plantare Kneipp.

 

L’azione delle acque è completata dalle cure e dai trattamenti del nostro staff.

 

Personale esperto e qualificato è al tuo servizio per coccolarti con trattamenti curativi tradizionali e percorsi benessere corpo e viso oltre che con trattamenti massoterapici eseguiti con tecniche moderne ed utilizzando oli, pietre e strumenti naturali.

 

Armonia corpo-mente, relax e distensione sono garantiti da massaggi terapeutici, antistress, ayurveda, pindasweda, lomi-lomi, anticellulite, linfodrenaggio, hot stone massage, riflessologia plantare.

 

La convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale consente di accedere ai trattamenti termali con la semplice prescrizione del tuo medico di base. Pagando esclusivamente il ticket.